Wednesday 15th of August 2018

news blog logo
news menu leftnews menu right
Home Iscrizione
Iscrizione alla SIPC PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 10 Febbraio 2010 10:13

 

L'iscrizione alla SIPC quale socio ordinario è riservata agli Specializzati in Psicoterapia Cognitiva e Cognitivo-Comportamentale.

L'iscrizione fornisce i seguenti vantaggi:

  • Costante aggiornamento professionale (corsi, convegni, ecc.).
  • Sconto sulle attività formative patrocinate dalla SIPC.
  • Utilizzo di alcuni locali della Scuola di Psicoterapia Cognitiva per incontri di formazione peer-to-peer (supervisione tra pari, scambio e aggiornamento).
  • Inserimento nel data base, con la possibilità di farsi conoscere e far conoscere le proprie specifiche professionalità e interessi clinici e di ricerca.
  • Ricezione della rivista Cognitivismo Clinico, specializzata nella clinica cognitivista (l’accordo con l’editore prevede almeno per due anni l’invio della rivista in formato elettronico, a titolo gratuito per gli iscritti).

Per iscriversi è sufficiente andare nella sezione dedicata alla registrazione utente ed inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando il proprio nome e cognome, sede in cui si ha frequentato il corso di Specializzazione in Psicoterapia Cognitiva e data di specializzazione.

Ricordiamo che l'iscrizione è riservata agli specializzati presso le scuole di psicoterapia Associazione di Psicologia Cognitiva (APC) e Scuola di Psicoterapia Cognitiva S.r.L. (SPC), riconosciute dal MIUR per l'abilitazione all'esercizio della psicoterapia.

 

N.B. Prima di iscriversi è bene prendere visione dello Statuto dell'Associazione.

Ultimo aggiornamento Lunedì 09 Febbraio 2015 09:48
 

CERCA SULLA MAPPA

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

ItaliaCMS



Powered by Ultime Notizie Cronaca